Federazione del COMILVA

Coordinamento del Movimento Italiano per la Libertà delle Vaccinazioni
Corrispondenza: C.P. 1881, 34133 Trieste
Telefono e Fax 040/393536

Questa pagina è stata letta da 84 persone
ora informate e consapevoli

Visita il nostro sponsor
Iscrizione  Sezione Soci    

Messaggio originario
Forum Bibliografia 
Argomento Virus letali e terrorismo mediatico. 
Autore Alex Alex 
Data 24/09/2002 10:17:24 
Messaggio


VACCINETWORK, Associazione per una scelta terapeutica consapevole

www.vaccinetwork.org    info@vaccinetwork.org

segnala l'uscita nelle librerie del volume

"Virus letali e terrorismo mediatico"

è il nuovo libro sul bioterrorismo che svela i retroscena della grande paura innescatasi dopo gli attacchi dell'11 settembre 2001 alle Torri di New York

La tragedia americana dell'11 settembre 2001 ha portato con sé i fantasmi di una grande insicurezza politica e sociale e la sensazione della fine dell'epoca di serenità e pace che prima caratterizzava perlomeno il mondo industrializzato. Tra gli altri pericoli che si sono ventilati come incombenti sulla opulenta società occidentale, sicuramente uno dei più angoscianti è quello della minaccia di epidemie catastrofiche propagate ad opera di bioterroristi che diffonderebbero impunemente virus e batteri nei luoghi pubblici e privati della nostra collettività.
Tutti i mass media si sono concentrati per mesi su queste notizie allarmanti con un'insistenza straordinaria; ma quanto c'è di vero in tutto ciò? Sarebbe veramente possibile un insieme di eccezionali epidemie mortali diffuse da fanatici privi di ogni sofisticata strumentazione adatta allo scopo? Sono così veramente propagabili questi virus tanto temuti? È vero che non ci sono rimedi per far fronte a queste patologie a parte (forse) altrettanto pericolosi vaccini sperimentali?
E se il tutto non fosse completamente reale e veritiero, perché governi, stampa e reti radiotelevisive di mezzo mondo avrebbero dovuto montare una farsa di dimensioni così impressionanti?
Cosa si propone la potenza americana? A cosa e a chi sarebbe funzionale uno stato generalizzato di paura? Del resto, una piccola riflessione: quale strumento di controllo è migliore di quest'ultima?
Il libro è una ricerca appassionata, inappuntabile, documentata e con dei retroscena che potrebbero stravolgere le vostre conoscenze sul funzionamento e le motivazioni dell'attuale sistema politico-economico mondiale. Un'analisi oggettiva che si rivela nel suo dipanarsi così lucida e ovvia da risuonare talvolta come profetica.

L'autrice è Claudia Benatti, giornalista e presidente di Vaccinetwork, l'associazione che da anni fa informazione critica sulle vaccinazioni in Italia. Il libro è edito da Macroedizioni. Per informazioni o per prenotare copia del libro telefonare allo 059/310797 o scrivere a claudiabenatti@libero.it

 
      
Risposte
Non ci sono messaggi

Qualunque sia la vostra opinione personale o le vostre decisioni in merito alla pratica medica della VACCINAZIONE, siete comunque responsabili della scelta che operate: pertanto avete il diritto - dovere di INFORMARVI. Non prendete nessuna decisione basandovi esclusivamente nè sul contenuto di questo sito nè sulle opinioni personali del vostro medico. Non lasciate ad altri una scelta che è soltanto vostra.

Incoraggiamo la riproduzione e la diffusione di queste informazioni, mentre diffidiamo chiunque ad utilizzare questo materiale per profitti personali di ogni genere. Preghiamo coloro che intendono far uso di quanto pubblicato nel sito per stampe o documentazione elettronica, di conservare l'intestazione "Federazione del Comilva" e i riferimenti bibliografici citati.


Federazione del COMILVA
Corrispondenza: C.P. 1881, 34133 Trieste - Telefono e Fax 040/393536
Sede Legale (non per corrispondenza): via Roma, 17 - 34100 Trieste
Conto corrente postale 12054342 intestato ad ALISTER FVG CP 1881 34133 TRIESTE
Se ritieni che la nostra lotta per l'informazione sia una battaglia importante VOTA per questo sito: Ci renderai gratuitamente visibili al mondo. Grazie.